Modi per commerciare con la tendenza

Se avete letto i miei articoli precedenti si noterà che la maggior parte di loro di solito concentro su inversioni. In questo articolo ho intenzione di questo è interessante parlare di modi e tecniche che io uso per commerciare con la tendenza. Sono sicuro che avete sentito molte volte l’espressione “trend è tuo amico” . Sembra così bello e facile, ma credetemi non è così semplice. Se si desidera il brokeropinioni.net commercio con la tendenza in primo luogo è necessario conoscere alcune cose importanti come: Quando ha una tendenza comincia? Quando finisce una tendenza? Quando abbiamo una inversione? Qual è il quadro generale? In questo articolo voglio rispondere a queste domande una per una.

La cosa più importante per me in una tendenza è questa immagine. Si può vedere che abbiamo una tendenza verso il basso qui. Nella prima casella blu abbiamo la nostra alta. Guardate il Visualizza tutte Broker comportamento dei prezzi. Dopo la prima scatola blu il prezzo si sta muovendo verso il basso, rende un supporto e sta cercando di tornare indietro, ma non può. Si fa un alto inferiore alla precedente. Si tratta di un alto basso a . Dopo di che, entro scatole blu abbiamo alti ancora inferiori, il prezzo sta cercando di tornare ma ogni volta che brokeropinioni effettua un alto inferiore alla precedente. D’altra parte, in un uptrend abbiamo opposti, bassi superiore che . Si tratta di un mercato con un trend chiaro per me. Così, la prossima domanda è quando dovremmo saltare in tendenza.

Qui potete vedere la stessa schermata, ma ho disegnato i ritracciamenti di Fibonacci della gamba AB. Negli articoli precedenti ho detto come disegnare e commercio un modello di ABCD. Molte volte come sapete io lo usano in che vanno mercati e commercio inversioni nella lettera D. In un mercato con un trend in questo modo Non consiglio al commercio una inversione di lettera D. La lettera chiave per me ora è C. Le marche di prezzo un consiglio supporto in B e alcuni minuti più tardi fare un ritracciamento del 50 fib nella lettera C. I livelli di fib chiave per me sono 50, 61,8 e 78. 6. Nella lettera C si ha la possibilità dopo il ritracciamento di prendere una put e fare un mestiere solido il loro sito web nella direzione del trend generale. Si può fare la stessa cosa nei prossimi scatole blu.

Con questi due semplici modi si può avere il quadro generale del mercato. Si dovrebbe anche controllare con lo stesso modo in cui il mercato in un grafico più grande come il grafico http://www.brokeropinioni.net/iq-option/ 5min. Si deve ha la stessa immagine se siamo in una chiara tendenza. Tutti questi sono buoni ma non sono sufficienti. Questa condizione sta creando nuove domande come:?? Dovremmo saltare 50 fib Dovremmo aspettare un ritracciamento fib più grande come 61.8 o 78.6 C’è il rischio di prendere un commercio iniziale e perdere il vostro denaro. Per identificare la voce di destra avremo bisogno di qualche conferma.Rimanete sintonizzati!