Conto Demo o bonus Sneaky?

L’altro giorno come è stato sfogliando il forum mi sono imbattuto in alcuni commenti che mi ha fatto iniziare a pensare. La conversazione era di circa account demo, anche se non sono stati utili e dove ottenere uno. Quello sito web link che mi ha fatto fermare e pensare era la natura di come alcuni broker utilizzano conti demo. Io sono un vero credente quando si tratta di trading demo.Non solo non è sostituire la pratica, si costruisce la fiducia e l’esperienza che un commerciante ha bisogno brokeropinioni per avere successo. Nel vostro demo account è possibile praticare la gestione del denaro, sperimentazione di nuovi strumenti e affinare le tue abilità di negoziazione. I migliori broker nel mondo binario vi fornirà un conto demo gratuito senza alcun vincolo. Di solito è un ramo del tuo account principale e può essere utilizzato ogni volta che si desidera per tutto il tempo che vuoi.Purtroppo questo non è vero per tutti i broker. In realtà, quello che ho scoperto mi Clicca su questo link qui ora ha portato a credere che in alcuni broker un conto demo non è altro che un bonus subdolo e una truffa per ottenere il deposito.

Libero account demo con deposito, Yeah Right

Cosa voglio dire? Intendo dire che per alcuni broker il “conto demo gratuito” non è altro che un modo subdolo per arrivare ad accettare un bonus. Si gente, che è di destra. Come un trading strumento demo è senza selezione ampia eguali. Ma ancora una volta, come uno strumento che deve venire senza stringhe o non servire allo scopo. Ogni broker che ti fa depositare denaro al fine di ottenere un account demo è falso, puro e semplice. Perché? Perché non si stanno dando un conto demo, che stanno dando l’equivalente di denaro bonus e si saranno avvitati a causa di esso. Un conto demo, un conto demo vero, è separato dal tuo conto dal vivo e non incluso in uno dei tuoi saldi e Articolo di Portal in linea non ha alcuna associazione con i fondi. Questo non è vero per la maggior parte degli intermediari che richiedono un deposito. Essi semplicemente aggiungere una quantità “demo” per il deposito in base alle dimensioni di tale deposito. Se si vuole più soldi hai bisogno di depositare più soldi. Se sei a corto di denaro demo è necessario depositare più soldi. Suona proprio familiare?

Se si pensa che questo suona un po ‘come un bonus poi si sono corretti. E ‘esattamente come un bonus e quindi altamente sospetto. Nella maggior parte dei casi di deposito per avere un account demo vi impigliare con termini simili a patti bonus e vi impedisce di fare prelievi. Anche se non vi è alcuna bilancia commerciale minimo richiesto per cancellare l’account demo maggior parte dei broker hanno una quantità minima commercio indipendentemente dal conto, bonus o formato demo prima che ti permettono di fare tutti i prelievi di sorta. E se si fanno depositi supplementari per ulteriori soldi demo web di entanglement otterrà sempre più in profondità. la morale di questa storia? Non effettuare un deposito semplicemente per ottenere un account demo.

Non tutti i demo richiedono un deposito

La maggior parte dei broker forniranno un conto reale gratuito demo ma arriverà con un limite di tempo o di denaro o di entrambi. Ciò significa che scadrà in un certo periodo di tempo o quando si scambi l’equilibrio fino a zero. Questi sono OK, ma lo scopo di più per acquisire familiarità con il broker in modo da effettuare un deposito eventuale http://www.brokeropinioni.net/etoro/ piuttosto che fornire un adeguato servizio di trading demo. Dopo aver ottenuto i demo e iniziare a fare trading sperano che quando la demo si esaurisce si farà un deposito al fine di mantenere in commercio. Un sito web, BinaryOptionsDemo.com , dispone di un servizio demo gratuita disponibile per chiunque, ma è limitata nel tempo. La piattaforma si basa sulla piattaforma Stockpair ed è in realtà una campagna di marketing di affiliazione volta a ottenere è di depositare con quel broker.

Alla fine, almeno fino a quando una piattaforma di trading demo di alta qualità arriva, può essere meglio per fare semplicemente il vecchio stile strada e carta commerciale. Naturalmente con l’avvento dei computer possiamo farlo molto più semplicemente. Io uso grafici Java e mi permetto strumenti che posso utilizzare per marcare l’ingresso ed etichettare la mia scadenza prescelta. Strumenti simili esistono sulla piattaforma MetaTrader pure. Ogni volta che vedete un segnale, contrassegnare ed etichettare la vostra scadenza. Questo non ha intenzione di imitare il commercio esattamente nel modo come un conto demo, ma è possibile farlo senza doversi registrare o di deposito con un broker. Non sto cercando di dire che tutti i conti demo sono ombreggiate, solo che alcuni sono. È necessario essere pienamente consapevoli di ciò che si sta entrando ed essere sicuri di leggere i termini e le condizioni prima di effettuare il deposito. Non importa quale sia il http://www.brokeropinioni.net/plus500/ rappresentante conto porta a credere ci sono probabilmente sarà limiti di tempo, i limiti di denaro e le esigenze commerciali associati al demo che renderanno ritirare un dolore per lo meno.